lunedì 3 ottobre 2016

I love shopping a Venezia - Sophie Kinsella

Casa editrice: MONDADORI
Anno di pubblicazione: 2014
Nr. pagine: 22
Prezzo di copertina: € 0,00
 
Voto personale: ❤❤❤❤❤
 
 
 

"Come tutte le lettrici e i lettori di I Love Shopping ben sanno, non ho mai raccontato la luna di miele di Becky e Luke dopo il loro matrimonio in I Love Shopping in Bianco. Perciò per tutti i fan di I Love Shopping ho deciso di condividere con voi un piccolo regalo: una delle avventure inedite dei novelli sposi Becky e Luke. Spero vi piaccia!"
Sophie Kinsella ci fa un bellissimo regalo di Natale!
 
Mr e Mrs Brandon sono in luna di miele, e Becky ha grandi piani! Hanno a loro disposizione un anno intero per vedere Venezia, imparare lo yoga in India, dormire in capanne di legno nel Sud America…magari anche vedere dei pinguini al Polo Sud! Ovviamente avranno bisogno di comprare piccoli ma essenziali souvenirs nel corso del viaggio (in fondo chi non ha bisogno di un set completo di calici in vetro di Murano?) Ma Becky e Luke non sono solo turisti, sono dei viaggiatori. Becky è certa che tutto ciò di cui Luke ha bisogno è tempo per rilassarsi. Al suo ritorno sarà un uomo cambiato… Ma con tutte le sue buone qualità inalterate, ovviamente.
Ma presto sarà fin troppo chiaro che Luke ha piani completamente diversi. Riuscirà Becky a rimettere tutto a posto, o questo piccolo dissapore rovinerà la loro luna di miele?
 
 
Sophie Kinsella è una delle mie scrittrici preferite, eppure ammetto di aver scoperto da poco l'esistenza di questo libro, che in realtà non è un vero e proprio libro.
Si tratta di uno scritto di appena 22 pagine pubblicato solamente sotto forma di ebook, ed è gratuito.
Per chi fosse interessato questo è il link per scaricarlo dal sito della Mondadori:
 
Chi, come me, ha seguito tutta la serie di "I love shopping" non può assolutamente perdersi questa minuscola avventura con protagonisti Becky e Luke in viaggio di nozze.
Anche in queste 22 pagine Sophie Kinsella ha saputo nuovamente strapparmi qualche risata.
L'ambientazione nella nostra splendida Venezia e l'ossessione di Becky per l'acquisto dei souvenirs caratterizzano principalmente questo piccolo capitolo, che reputo perfettamente al pari degli altri della serie.

Nessun commento:

Posta un commento